ELITE

RULLO PER ALLENAMENTO CICLISMO ELITE TURNO • Smart

COD: elite-turno

489,00

In offerta!

Potenza erogata: 700 W
Misurazione accurata: ±4%
Resistenza interna: fluida

TURNO è indicato per quei ciclisti metodici ed esigenti che vogliono e sanno gestire in autonomia il ritmo, la durata e l’intensità dei propri allenamenti, come sulla strada così anche indoor. Un rullo altamente professionale che però grazie alla moderna tecnologia applicata diventa anche uno strumento con cui potersi divertire, abbinando all’utilità e l’efficacia dell’allenamento più tradizionale tutte le emozioni dell’esperienza sul web.

3 disponibili

Quantità
Disponibile in negozio / Spedito in 5gg

Product Description

Preciso

La precisione è uno dei punti di forza di TURNO. Il Sensore Misuro B+ inserito nel rullo è calibrato ad hoc su ogni singolo modello attraverso un ergometro di massima precisione. Ogni rullo prodotto è mappato e le curve di potenza vengono salvate sul suo sensore correggendo quindi le possibili tolleranze costruttive che si possono verificare. Questo assicura una precisione come mai prima d’ora per un rullo che non sia dotato di misuratore di potenza integrato.

Connettività

TURNO rientra nella categoria dei rulli Smart (non interattivo).
La trasmissione dei dati è wireless, senza fili, con protocollo di comunicazione ANT+™ (Potenza e Velocità&Cadenza) e Bluetooth Smart.
Il monitoraggio degli allenamenti avviene tramite l’App My E-Training per smartphone e tablet (sia iOS che Android) che permette un allenamento indoor vario e stimolante.
TURNO può essere utilizzato anche con altre piattaforme per l’indoor cycling (generalmente richiedono un abbonamento a pagamento), tra le quali: Zwift, TrainerRoad, The Sufferfest, Bikevo, Kinomap e molte altre ancora.

 

Un training davvero preciso grazie ai dati di potenza, velocità e cadenza

Tutti i trainer Elite trasmettono in maniera immediata i dati di potenza, velocità e cadenza di pedalata, configurandosi per questo motivo come strumenti davvero efficaci per costruire un piano di allenamento preciso e replicare al massimo la pedalata su strada.
La misurazione della cadenza avviene attraverso una comoda tecnologia sensorless, ovvero senza sensori da applicare sulla bici.
La maggior parte dei nostri trainer rileva la misurazione della cadenza di pedalata attraverso i dati di velocità, mentre per i nostri interattivi Direto e Drivo II il calcolo è basata su una sofisticata analisi della potenza erogata, poiché dotati di misuratore di potenza integrato OTS.